Programmi

MASTER PASTICCERE DI FRANCIA
Domenica 21.00 MASTER PASTICCERE DI FRANCIA

Il programma più atteso dai golosi e da tutti gli appassionati di dolci, ritorna con un nuovo appuntamento ogni domenica sera alle 21.15.

Basta nominare i dolci tipici come la tarte tatin, la Saint-Honoré, il macaron l’éclair, la millefoglie, il Paris-Brest,  la fraisier, la religieuse o la torta al limone meringata, per far venire l’acquolina in bocca. Tutti nomi questi, che non hanno bisogno né di traduzione, né di presentazioni.

Tra mele caramellate, creme al burro, mandorle pralinate, pasta choux, panna e pan di Spagna, la quarta stagione di Master pasticcere di Francia vedrà sfidarsi giovani professionisti della pasticceria per conquistare il titolo di “Le plus grand patissier”. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento.

A giudicare le loro “creazioni” ci saranno tre grandi maestri della pasticceria: Christophe Adam, Pierre Marcolini e la celebre pasticcera Claire Heitzler. Alla conduzione troviamo per la prima volta lo chef Jean Imbert.

 

 

Video